Legale

Condizioni generali di vendita

I Prezzi: i prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. I prezzi indicati nel sito sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo per le spese di spedizione,che verrà indicato nell'ordine alla sua conclusione. 
Garanzia: gli articoli NUOVI sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo. 
Garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI” (diritto di recesso): su tutti i prodotti NUOVI viene applicata la garanzia: “soddisfatti o rimborsati”. Con questa garanzia, se un articolo non dovesse corrispondere esattamente alle aspettative, potrà essere rispedito ENTRO 10 GIORNI dalla data di ricevimento, in confezione integra ed in condizioni perfette, ed esserne richiesta la sostituzione con altri articoli o il rimborso. Il contributo per le spese di spedizione, addebitato in fattura, non verrà rimborsato. La garanzia “soddisfatti o rimborsati” (diritto di recesso) si applica su tutti i prodotti ad esclusione degli articoli personalizzati a richiesta del cliente per i quali è altresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99). 
Le spese sostenute per la rispedizione sono a carico del cliente. Le garanzie precedenti si applicano solo al cliente privato non professionale. 

Anche per gli oggetti "USATI" vale la regola “SODDISFATTI O RIMBORSATI” (diritto di recesso), nel caso in cui  l'oggetto non sia conforme alla descrizione o mancante di un elemento fondamentale per la sicurezza e l'uso, ovvero rotto o anche solo parzialmente non funzionante potrà essere restituito entro 3 giorni dalla consegna, dandone comunicazione via mail al negozio e rispedendo l'oggetto  in confezione integra e condizioni pari a quelle del ricevimento. In questo caso, le spese di reso saranno a nostro carico, mentre resteranno a carico del cliente nel caso di reso per "decisione errata" o altro che non abbia a che vedere con lo stato d'uso e funzionamento preventivamente descritti.

Ordine: il valore minimo dell’ordine è di € 10,00 (spese di trasporto ESCLUSE): non saranno evasi ordini di importo inferiore. La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito. Per ogni ordine verrà emesso regolare scontrino fiscale, o a richiesta, fattura con IVA esposta, che riporterà l’elenco di tutti gli articoli spediti. 
Nel caso un prodotto ordinato e pagato non sia disponibile, verranno proposte tre alternative: rimborso del prezzo pagato oppure sostituzione con un altro prodotto di pari qualità e valore oppure consegna differita.

IL BIBERON di Marinela Adina CRISTEA 

sede legale e operativa : via Cercenasco 9b - 10135   TORINO

PARTITA IVA:    1 0 5 2 2 4 2 0 0 1 6            iscritta alla CCIAA di Torino dal 20/4/2011        

numero REA 1145277 
 

 

Creazione e produzione:

Questo sito web è stato realizzato usando un software open-sourcePrestaShop™.