portabebè marsupio MHUG MEI TAI

Nuovo prodotto

portabebè marsupio MHUG MEI TAI

Maggiori dettagli

4 Articoli

pronta consegna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 points può essere convertito in un buono di 2,00 €.


95,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

PUOI PAGARE CON BONIFICO BANCARIO, PAYPAL, SATISPAY, POSTEPAY
PUOI PAGARE CON BONIFICO BANCARIO, PAYPAL, SATISPAY, POSTEPAY

Dettagli

Detto dai nostri clienti, pochi sono i marsupi funzionali come il  MHUG MEI TAI, bello ed elegante, pratico e resistente, facile da usare e robustissimo, insomma un vero capolavoro, ma non è una rivoluzione, riprende infatti le antiche usanze cinesi, solo che ci mette in più anche quel pizzico di glamour che lo fa diventare un prodotto esclusivo.

Ci fa piacere sottolineare che il Mei Tai della MHUG è un prodotto "MADE IN ITALY" al 100% , dai materiali alla confezione, non è "solo" disegnato o progettato, è tutto completamento pensato ed eseguito in Italia.

MHUG significa Mother Hug: abbraccio di mamma (ma anche di papà e di tutti in famiglia) ed è un nome perfetto per un prodotto che riproduce proprio questo dolce gesto e che si pone al centro del concetto del babywearing  (letteralmente "indossare il proprio bimbo").
Mei Tai MHUG è una fascia portabebè veramente utile soprattutto per coloro che desiderano avere due braccia in più o che si trovano giornalmente ad affrontare alcuni dei lati meno divertenti della maternità: fretta, smog e mobilità.
Mei Tai MHUG è un oggetto sano, comodo e in grado di accompagnare le mamme nella loro quotidianità in modo semplice e discreto, offrendo comfort e sicurezzai nostri bambini.
Semplice da indossare e regolabile veramente a misura, consente al piccolo di rimanere “incollato” alla propria mamma evitandogli inoltre di respirare le esalazioni tossiche delle automobili, come spesso accade quando è seduto sul passeggino a livello scarichi.
Permette inoltre di avere le mani libere di dedicarsi “ad altro” come ad esempio accarezzare i nostri bimbi o svolgere qualsiasi tipo di attività: lavorare, cucinare, accudire i fratelli maggiori, girare per i negozi affollati del centro o presenziare ad una serata mondana ‘indossando’ il proprio bambino.
Più comodo dei normali marsupi perché permette un appoggio migliore sulle anche delle mamme e una postura più corretta per i bambini, andate a vedere il sito della MHUG, c'è un bellissimo video che illustra come indossarlo e quante cose può fare.

Mei Tai è il portabebè tradizionale cinese, MHUG ha brevettato un modello originale, arricchendolo di particolari per
renderlo ancora più comodo e versatile ma anche bello, adatto alla vita intensa delle moderne mamme occidentali.
• puoi portare il bebè in 5 diverse posizioni: sul petto in posizione classica, e per i neonati posizione culla o ranocchio, sul fianco e sulla schiena.
• è l’unico portabebè con un ampio bavero con tre funzioni speciali: protegge il bimbo dal freddo e dal vento, sorregge la testolina durante la nanna, lo nasconde da occhi indiscreti mentre stai allattando.
• puoi indossare il bebè (in posizione “ranocchio” o “culla”) fin dal primo giorno di vita.
• il piccolo è in una posizione attiva e fisiologica, non è appeso e penzolante come in un normale marsupio.
• ha una speciale seduta allargata quindi il bebè scarica il peso sul sederino e non sui genitali.
• le gambine assumono naturalmente la posizione divaricata senza spingere sul bacino.
• ha una cintura larga e due ampie bretelle imbottite che distribuiscono il peso del bebè su tutto il corpo dell’adulto, senza affaticare la schiena.
• utilizzato sin dai primi giorni, aiuta a sviluppare un’adeguata muscolatura che, in emergenza, consente di portare bebè anche a 3
anni.
• è l’unico portabebè “accessoriato”: copertina, poncho e impermeabile (venduti separatamente).
• è realizzato in cotone 100% con una leggera imbottitura.
• è piccolo e leggero: dimensioni piegato 20x40cm – peso max 500gr

Indicazioni di lavaggio: in lavatrice lavaggio delicato, max 30°. Per non rovinare le lunghe bretelle, suggeriamo di infilare il Mei Tai in una rete da biancheria. Stirare a temperatura media.

Disponibile in moltissime varianti, quasi tutte pronta consegna o entro 1 settimana al massimo.

NELLA CONFEZIONE C'E' UN BELLISSIMO CD CON TUTTE LE ISTRUZIONI VIDEO, PER IMPARARE AD USARLO AL MASSIMO

Recensioni

  • DICONO DI NOI
  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    portabebè marsupio MHUG MEI TAI

    portabebè marsupio MHUG MEI TAI

    portabebè marsupio MHUG MEI TAI